23 pensieri su “Scrivi e leggi i commenti nel guestbook

  1. Il posto è stupendo, il paesino di Gaglietole molto grazioso; gli appartamenti sono belli, ben arredati e impreziositi dalle ceramiche dipinte dei proprietari. Le foto sono realistiche, la piscina grande e ben tenuta. C’è la possibilità di usare il barbecue, la vista serale è rilassante e bellissima. Da lì si raggiungono facilmente Deruta, Todi, Perugia, Assisi e molte altre città preziose dell’Umbria. Noi ci torneremo di certo e lo consigliamo a tutti i nostri amici.

  2. Abbiamo ascoltato il consiglio di Federica e abbiamo trarscorso una settimana davvero rilassante… Speriamo quanto prima di ritornarci!!

  3. Semplicemente una location perfetta per rilassarsi e visitare le più belle città vicine; Todi, Perugia, Assisi, Deruta

  4. Thank you for a fantastic holiday .beautiful view ,lovely pool, clean ,comfortable and a wonderful base for exploring the local area. We will be back .

  5. Superbe maison avec tout le confort. Nous avions loué l’appartement 3 chambres.Accueil très sympathique et très chaleureux de Feruccio et de son frère qui ont tout fait pour que notre séjour se passe à merveille. Nous aurions dû rester plus lognte La situation à 10 min en voiture d’un grand axe est idéale pour visiter l’Ombrie et la Toscane.

    Maison à recommander !

  6. Bereits zweiter in der Villa Lucia. super Wohnung tolle Lage viel Ruhe zentral gelegen für Ausflüge in Umbrien, den Marken und der Toskana. Die sehr netten Hauseigentümer waren täglich vor Ort. Bestimmt kommen wir wieder!!☺

  7. Consiglio a tutti di trascorrere le vacanze a VILLA LUCIA perché è una struttura veramente fantastica per coloro che amano la natura e la tranquillità.

  8. Abbiamo trarscorso una settimana davvero rilassante…Siamo stati accolti e trattati divinamente! Speriamo quanto prima di ritornarci!!

  9. Semplicemente una location perfetta per rilassarsi e visitare le più belle città vicine; Passignano, Perugia, Assisi, Todi, Deruta, Montefalco, Spoleto.

  10. L’Umbria, con le sua natura, le sue bellezze, i suoi paesaggi è stata più volte scelta da famosi registi cinematografici come location di celebri film. Gli attrezzatissimi stabilimenti di Cinecittà , nati a Papigno (Terni), dove Roberto Benigni ha ambientato i set di La vita è bella e Pinocchio, sono divenuti poli di forte attrazione per l’industria cinematografica italiana ed internazionale. Arrone e Ferentillo, due antichi borghi nei pressi di Terni, sono tra le location in cui il celebre regista Mario Monicelli, girò nel 1966 il memorabile L’armata Brancaleone, con il grande Vittorio Gassman, Brancaleone da Norcia! Le Cascate delle Marmore compaiono nel film di Fellini Intervista, e nel thriller di Dario Argento La sindrome di Stendhal. Spesso, tutte queste location, divengono mete di turisti appassionati di cinema.

Lascia un commento